G.D.A. s.a.s. ingrosso orologi pile batterie cinturini casio sveglie - Pagamenti

METODI DI PAGAMENTO:

 Offriamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Contrassegno al corriere
  • contanti primo e secondo ordine
  • con eventuale assegno bancario dal terzo ordine
  • commissione contrassegno  euro 4,50 fino a 450,00 euro, oltre 1% del valore complessivo dell'ordine.
  • Bonifico bancario anticipato, per velocizzare la spedizione avvisateci via email appena effettuato inviandoci ricevuta dello stesso. La merce ordinata vi verrà riservata per non più di 24 ore lavorative dalla nostra conferma di ricezione ordine. Zero costi. 
  • PayPal immediato e sicuro metodo di transazione riservato a chi ha un account PayPal, ma anche per chi ha solo una delle seguenti carte di credito, compresa la ricaricabile Postepay.

     Pagamento con Carta di Credito – Piattaforma GestPay in promozione al costo costo 1,46% 

Questo negozio utilizza GestPay, il sistema di Banca Sella per i pagamenti su Internet con carta di credito e bonifico nancario dalla tua banca direttamente dal nostro sito. Il vantaggio è che i soldi vengono vincolati per il tempo necessario alla prepazarione dell'ordine, nel caso che ci mancasse un prodotto, l'addeboito sarà fatto per la sola merce spedita. 

Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta  di credito verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.

Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.

Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:

SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca Sella rendendoli non leggibili a terzi.

 Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.

Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.