G.D.A. s.a.s. ingrosso orologi pile batterie cinturini casio sveglie - Restituzione merce

Restituzione del prodotto per difetto, merce nuova .

Vi garantiamo che i nostri prodotti prima di essere spediti, sono stati controllati.

Tuttavia, però nel caso riceviate un prodotto difettato, vi preghiamo di controllare anzitutto la batteria. Nell'eventualità riscontriate un difetto, non imputabile alla batteria dovete provvedere a darcene comunicazione entro 8 giorni dalla data di ricezione della merce mediante email all'indirizzo GDA.ITALIA@GMAIL.COM indicando: 

  • la referenza del prodotto
  • difetto riscontrato

La merce dovrà essere inviata, al nostro indirizzo. Vi sarà quindi resa senza aggravio di spese.

N.B. Tutti i prodotti dovranno essere resi nelle stesse condizioni, che sono stati ricevuti, completi di scatole, istruzioni e garanzie. 


Assistenza merce durante il periodo naturale di garanzia.

La merce venduta è  da noi garantita.

Se nel periodo naturale di garanzia, riscontrerete un difetto, potete inviarci il prodotto difettato unitamente alla garanzia. Il prodotto difettato, vi sarà sostituito/riparato e rispedito senza aggravio di spese, se il difetto o malfunzionamento non sarà imputabile a danneggiamento, o ad un uso improprio dello stesso.